Training sul Metodo Flow, il metodo di Respiro Rigenerativo più potente nel mercato considerato come un vero Doping Naturale per i suoi effetti incredibili di aumento del Recupero e della Resistenza fisica e mentale sfruttando al massimo tutte le funzioni fisiologiche del corpo umano su tutti i livelli, quali Ormonali, Cellulari, Muscolari, Emozionali e Mentali!
Tutto questo solo usando una meccanica respiratoria specifica e dettagliata senza più aver bisogno di allenarsi mesi per recuperare perché ci si basa solo sul recupero fisiologico (con respirazione disfunzionale) piuttosto che un recupero meccanico con una respirazione funzionale usando i pieno ogni singola parte dei polmoni.
Questo training si basa principalmente sulla meccanica, anche se di riflesso si lavora sempre sulle emozioni e sull’assetto mentale perché è tutto collegato per il semplice fatto che i polmoni sono strettamente collegati al cervello, e proprio per questo motivo imparando a respirare in modo mirato avrai un impatto fisico e mentale molto più potente di quello che puoi immaginare evitando mesi di allenamento, ma solo mezz’ora di pratica potrai RADDOPPIARE IL FIATO!
* Vuoi avere sempre fiato?
* Vuoi recuperare in tempi record?
* Vuoi allenarti di meno, e rendere il doppio?
* Vuoi aumentare la Tua resistenza al massimo?
Impara anche tu il Metodo Flow, il metodo di respiro rigenerativo che sta facendo impazzire i fighter.
Per esperienza sono arrivato al punto di dividere il Training Completo in sessioni per favorirne l’assimilazione delle informazioni, evitando l’enorme sovraccarico di 8 ore di Training, dove potrai scegliere quale fase fare singorlamente quella che preferisci in base alle tue esigenze personali o del Team!
RECUPERO RIGENERATIVO
IL DOPING NATURALE
Ci sono due tipi di recupero, quello fisiologico, e quello meccanico, ma in entrambi i casi le emozioni fanno la differenza perché la prima parte che esse modificano in modo involontario è proprio il Respiro.
Quello fisiologico viene dettato dalla preparazione fisica, quindi mesi e mesi, per non dire anni per riuscire a recuperare nei famosi 60″ in modo ottimale.
Il Recupero Meccanico invece, NON si basa sulla preparazione fisica, ma sulla Meccanica, cioè sulla TECNICA, superando di gran lunga il recupero fisico perché segue dei principi fisiologici in pieno equilibrio ormonale, organico e mentale oltre che fisiologico.
. . . . . La differenza?
Per la preparazione fisica ci vogliono mesi e tanto, tanto, e tanto allenamento, fidandosi alla speranza di avere fiato per la famosa tensione di gara perché sappiamo tutti che le emozioni possono giocare brutti scherzi, per non dire assumono il controllo della situazione.
In poche parole tanto allenamento, ma nessuna sicurezza di avere fiato quando serve!
Il recupero meccanico invece, richiede solo qualche ore per imparare bene la tecnica nei minimi particolari e il gioco e fatto, RISPARMIANDO cosi fatica fisica e mentale. Ti dico questo perché siccome le Emozioni modificano il Respiro, allora modificando in modo VOLONTARIO E CONSAPEVOLE il Respiro si possono modificare le Emozioni, sfruttando al 100 la preparazione fisica, lavorando sulla GESTIONE PERFETTA DELLE ENERGIE.
Il Recupero Rigenerativo è un sistema che ti permette di recuperare il tempi record, il quale viene definito da molti come un vero doping naturale perché agisce nel corpo e nella mente come super propulsore!
Ovviamente il connubio perfetto è avere la preparazione fisica e meccanica, ma ciò non toglie che quella meccanica sia molto più potente di quella fisiologica perché lavora su più livelli, partendo da quello energetico, emotivo, ormonale, cellulare e muscolare, sfruttando al massimo le potenzialità del corpo, cosa che il recupero fisiologico non fa.
Questo metodo lavora a livello ormonale, cellulare, muscolare ed emozionale, equilibrando la giusta dose ormonale donando Forza, Resistenza, Lucidità, Concentrazione, Centratura e Connessione con se stessi al 100%, arrivando a recuperare dai 30 ai 35 ” indipendentemente dalla preparazione fisica che hai. Per raggiungere questi risultati c’è una procedura specifica di respirazione che varia in fasi diverse tra loro in questi 55″ di recupero che comprende Quantità, Tempistica Intensità di carico e scarico di ossigeno e anidride carbonica, NULLA E’ LASCIATO AL CASO!
Video del Recupero Rigenerativo in azione. Riva del garda
Tutto questo verrà fatto facendo pochissima teoria, ma quasi tutta pratica fino a che non imparerai a raddoppiare le tue performance in modo visibile.
Vuoi spaccare di brutto e valorizzare veramente tutti i tuoi sforzi in palestra e dimostrare a tutti sul Ring che vali veramente? Con questo Metodo imparerai ad avere sempre fiato quando combatti.
Lavoreremo sulla perfezione, sulla gestione perfetta delle energie nei minimi dettagli, portando il cuore al massimo per poi usare la respirazione rigenerativa dell’angolo fino alla stremo.
Per gestione perfetta si intende che se devi buttare fuori 25 di aria e ne butti fuori 27, è buona ma non è perfetta.
Il metodo è semplice in sè, la differenza è dimenticare il metodo errato fatto per anni e fare quello nuovo in modo inconscio, cioè naturale.Questo metodo ti permetterà di eliminare completamente ogni problema di fiato nel combattimento per sempre, permettendoti di eliminare lo stress della preparazione per la paura di restare senza fiato o averne poco.
Ti allenerai con molta più serenità e la vivrai non più come una tortura, stress, rabbia, ma la vivrai in modo sereno e divertente perché avrai un metodo preciso dove saprai cosa fare in ogni situazione.
Ti sentirai Potente e Centrato come non mai nel constatare che riuscirai a tenere un ritmo altissimo usando una meccanica mirata senza avere mesi di preparazione. Ti sentirai mentalmente e fisicamente alla grande e gasatissimo carico di adrenalina.
Guarda i video per saperne di più!
Testimonianza Training sul recupero Rigenerativo. Riva del Garda.
Video testimonianze del Training svolto a Bergamo.
Recupero Rigenerativo in azione, Bergamo.
Recupero Rigenerativo in azione a Piove di Sacco, presso Boxe piovese.
Guarda il video Testimonianza del training di gruppo svolto a Roma.
Training svolto a Piove di Sacco presso Boxe Piovese (PADOVA).
Testimonianza Training sul Metodo Flow, presso Boxe Piovese (Padova).
Testimonianza Marco Manara, Atleta e Istruttore di MMA
Se vuoi anche tu partecipare a questo training oppure organizzarne uno nella tua palestra, non ti resta che farlo, sarò ben felice di aiutarti ad acquisire e imparare le migliori tecniche di respirazione per il combattimento.
IMPARA A RIGENERARTI CON IL FLOW!
Contatto: familyring75@gmail.com
ps: Il metodo Flow lo puoi imparare tramite coaching private di persona oppure on-line tramite skype, oppure nei training di gruppo.
Emanuele Zanella.