Emanuele Zanella, esperto di coaching. Posso aiutarti a sciogliere i blocci emotivi che ti impediscono di vivere appieno la tua giornata.

Stage BioRigenerativo – Il Potere della Mente e del Respiro respirare-t Full view

Stage BioRigenerativo – Il Potere della Mente e del Respiro

QUANTO TEMPO DEDICHI PER ASCOLTARE IL TUO CORPO?

Lo ascolti o sei vivi anche tu sommerso dai tempi frenetici dello stress?
Conosci il potere che ha il respiro?

Quando parliamo di respiro non vuol dire muovere aria, ma stiamo parlando di movimenti, tempi ,ritmi, posizioni specifici nei minimi dettagli in grado di sciogliere blocchi ed emozioni molto forti.

Il Respiro è la prima parte che viene influenzata dalle emozioni perché i polmoni sono strettamente collegati al cervello, in più il esso consuma ben il 33% di ossigeno pur rappresentando circa il 5% del corpo umano, ed è proprio per questo motivo che ci sentiamo stanchi mentalmente e fisicamente quando siamo sotto stress, perché LIMITIAMO il respiro per difenderci dalle emozioni, costringendo il nostro corpo a funzionare bene con ossigeno “sporco e carico di tossine”.

Per difenderci dalle emozioni negative e dallo stress, in modo automatico blocchiamo e limitiamo il respiro, lo rendiamo sottile quasi come una formica, diventando rigidi, apatici, privi di forze, stanchi e con una mente che va per i fatti suoi impossibile da fermare,creando cosi dei blocchi!

Se vuoi conoscere questa disciplina NATURALE, guarda il video qui sotto dove intervisto il mio maestro, il dott Giacconi.

Hai visto quanti dettagli ci sono solo con questa pratica?

All’auto ogni circa 20/30.000 viene fatto un tagliando completo per evitare di fondere il motore, invece con i corpo abbiamo la tendenza di andare sempre avanti pretendendo che funzioni alla perfezione con tutti i filtri sporchi ecc, ti sembra giusto?

IMPARANDO ad usare al meglio il proprio corpo e RIPULIRLO DALLE TOSSINE FISICHE ED EMOTIVE, potrai accedere e risvegliare il Tuo Potenziale, sopportare lo stress quotidiano con maggior facilità perché sarà come fare un tagliando alla macchina, una bella pulizia dei filtri, svuotare l’olio vecchio e sporco, e fare il pieno di olio pulito e fresco con le miglori tecniche di Respiro e di Coaching coniugate assieme.

COMUNICAZIONE E DIVERTIMENTO

Lo stage inizia con vari esercizi di comunicazione utili per sbloccare la parte razionale e imparare a conoscere come il corpo e i pensieri influiscono le emozioni dove tutti saranno coinvolti completamente.
Esercizi utili per sciogliere la timidezza e l’imbarazzo e superare le berriere la paura del giudizio negativo che ci attanaglia, i quali creano fin da subito una forte sinergia nel gruppo.

UNA BELLA MESSA A PUNTO!

Dopo la prima fase dedicata al divertimento, allo sblocco delle emozioni e alla comunicazione si passa alla fase dell’equilibrio psicofisico grazie agli esercizi di respiro guidati ed entrare nel mondo delle Emozioni e alla scoperta del Proprio corpo.

✅Quante volte ti trovi con la mente che corre da sola e non riesci a bloccare i pensieri?
✅  Oppure pensi una cosa, ma poi ne fai un’altra senza capire bene il motivo?
✅ Hai una stanchezza incredibile, ma fai fatica a dormire?

Spesso capita di andare a letto stanco, ma non riuscire a dormire perché i pensieri sono cosi veloci da non riescire a fermarli, ritrovandosi al mattino più stanchi della sera!
Oppure arrivare a casa stremati dal lavoro, e non riuscire a staccare la spina!

IMPARARA ad ascoltare il tuo corpo in modo consapevole e sfruttarne al meglio i doni di madre natura!

✅ Vuoi gestire lo stress ma non sai da che parte iniziare?
Vuoi Imparare a gestire le Tue emozioni?
✅ Vuoi imparare e fermare la mente e rigenerarti al meglio?
✅  Vuoi poter realizzare tutto ciò in maniera semplice ma estremamente efficace?

Allora questo è lo stage che fa per te basato tutto sulla PRATICA ATTIVA.

Potrai ricaricare al meglio le batterie e risvegliare la coscienza attraverso le tecniche specifiche di Respiro per SBLOCCARE LE ENERGIE in modo pratico e veloce, conoscere come il Tuo corpo viene influenzato dalle emozioni con TECNICHE DI COACHING attive fin da subito dove sarai Tu stesso il protagonista.

Potrai liberare la mente, spegnere i brutti pensieri che ti assillano, scaricare lo stress accumulato e dedicarti solo alle parti più profonde grazie a delle tecniche di Respiro RCT per equilibrare corpo e mente e mettere il TURBO per la nuova stagione che inizia!

COSA OTTIENI PARTECIPANDO?

• Competenze per la Gestione delle emozioni
•  Aumento dell’Autostima
• Aumento l’energia vitale
• Ritrovo dell’armonia interiore
• Scarico dello stress
• Collegamento del corpo alla mente
• Imparare a rilassarti profondamente
• Bloccare e svuotare la mente dai pensieri logoranti

ABBIGLIAMENTO

• Tappettino per stendersi a terra e un cuscino per appoggiare la testa
• Abbigliamento comodo che facilita i movimenti
• Acqua

ATTENZIONE: Massimo 20 persone.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!
Per confermare, inviare una mail di conferma a questo indirizzo con Nome e Cognome

Email:   familyring75@gmail.com

Emanuele Zanella, Mental Coach specializzato in tecniche di Respiro Rigenerativo, Presenza Mentale, Sblocchi Energetici.
Coach Certificato sulle Tecniche RTC dall’accademia del respiro di Udine.

p.s.: Lo stage è per soli adulti.

Leave a comment