Emanuele Zanella, esperto di coaching. Posso aiutarti a sciogliere i blocci emotivi che ti impediscono di vivere appieno la tua giornata.

Recupero Rigenerativo del Metodo Flow RECUPERO-RIGENERATIVO Full view

Recupero Rigenerativo del Metodo Flow

Il Respiro Rigenerativo è il sistema più potente nel mercato considerato come un vero Doping Naturale per i suoi effetti incredibili che ti permettono di RECUPERARE in tempi RECORD solo usando una meccanica respiratoria specifica.

✅ Vuoi Dimezzare i tempi di recupero?
✅ Vuoi  Aumentare la resistenza?
✅ Vuoi avere più forza e lucidità?
.

IL RECUPERO RIGENERATIVO è vero Metodo utile per AUMENTARE la  RESISTENZA FISICA E MENTALE sfruttando al massimo tutte le funzioni fisiologiche del corpo umano su tutti i livelli, quali Ormonali, Cellulari, Muscolari, Emozionali e Mentali senza alcun bisogno di nessun integratore!

Per recuperare in fretta non avrai più bisogno di allenarti mesi perché ci usi il recupero basa recupero fisiologico (con respirazione disfunzionale), ma il recupero meccanico con una respirazione funzionale usando a pieno ogni singola parte dei polmoni in equilibrio con il corpo.

Questo training si basa principalmente sulla meccanica, anche se di riflesso si lavora sempre sulle emozioni e sull’assetto mentale perché è tutto collegato per il semplice fatto che i polmoni sono strettamente collegati al cervello, e proprio per questo motivo imparando a respirare in modo mirato avrai un impatto fisico e mentale molto più potente di quello che puoi immaginare evitando mesi di allenamento, ma solo mezz’ora di pratica potrai RADDOPPIARE IL FIATO!

  VUOI AVERE SEMPRE FIATO E FORZA?

Impara anche tu il Recupero Rigenerativo del Metodo Flow, il metodo di respiro che sta facendo impazzire i fighter e atleti di tutta Italia e non solo. Valido per ogni tipo di sport che richiede un recupero fisiologico costante.


RECUPERO RIGENERATIVO
IL DOPING NATURALE


Ci sono due tipi di recupero, quello FISIOLOGICO, e quello MECCANICO
,.

👎 Il Recupero fisiologico viene dettato dalla preparazione fisica, quindi mesi e mesi, per non dire anni per riuscire a recuperare nei famosi 60″ in modo ottimale, cosa però al quanto rischiosa perché ugualmente si rimane spesso senza fiato perché il respiro è la prima parte che viene influenzata dalle emozioni.

Il Recupero Meccanico invece, NON si basa sulla preparazione fisica, ma sulla Meccanica, cioè sulla TECNICA, superando di gran lunga il recupero fisico perché segue dei principi fisiologici in pieno equilibrio ormonale, organico e mentale oltre che fisiologico oltre che a GESTIRE LE EMOZIONI, e quindi agendo direttamente su tutti i fronti, fisici e mentali.

. . . . . La differenza?

Per la preparazione fisica ci vogliono mesi e tanto, tanto, e tanto allenamento, fidandosi alla speranza di avere fiato per la famosa tensione di gara perché sappiamo tutti che le emozioni possono giocare brutti scherzi, per non dire assumono il controllo della situazione.
In poche parole tanto allenamento, ma nessuna sicurezza di avere fiato quando serve!

Il recupero meccanico invece, richiede solo qualche ore per imparare bene la tecnica nei minimi particolari e il gioco e fatto, RISPARMIANDO cosi fatica fisica e mentale. Ti dico questo perché siccome le Emozioni modificano il Respiro, allora modificando in modo VOLONTARIO E CONSAPEVOLE il Respiro si possono modificare le Emozioni, sfruttando al 100 la preparazione fisica, lavorando sulla GESTIONE PERFETTA DELLE ENERGIE.

 Il Recupero Rigenerativo è un sistema che ti permette di recuperare il tempi record, il quale viene definito da molti come un vero doping naturale perché agisce nel corpo e nella mente come super propulsore!
Ovviamente il connubio perfetto è avere la preparazione fisica e meccanica, ma ciò non toglie che quella meccanica sia molto più potente di quella fisiologica perché lavora su più livelli, partendo da quello energetico, emotivo, ormonale, cellulare e muscolare, sfruttando al massimo le potenzialità del corpo, cosa che il recupero fisiologico non fa.
Questo metodo lavora a livello ormonale, cellulare, muscolare ed emozionale, equilibrando la giusta dose ormonale donando Forza, Resistenza, Lucidità, Concentrazione, Centratura e Connessione con se stessi al 100%, arrivando a recuperare dai 30 ai 35 ” indipendentemente dalla preparazione fisica che hai. Per raggiungere questi risultati c’è una procedura specifica di respirazione che varia in fasi diverse tra loro in questi 55″ di recupero che comprende Quantità, Tempistica Intensità di carico e scarico di ossigeno e anidride carbonica, NULLA E’ LASCIATO AL CASO!

Video del Recupero Rigenerativo in azione. Riva del garda

Tutto questo verrà fatto facendo pochissima teoria, ma quasi tutta pratica fino a che non imparerai a raddoppiare le tue performance in modo visibile.

Vuoi spaccare di brutto e valorizzare veramente tutti i tuoi sforzi in palestra e dimostrare a tutti sul Ring che vali veramente?   Con questo Metodo imparerai ad avere sempre fiato quando combatti.

Lavoreremo sulla perfezione, sulla gestione perfetta delle energie nei minimi dettagli, portando il cuore al massimo per poi usare la respirazione rigenerativa dell’angolo fino alla stremo.

Per gestione perfetta si intende che se devi buttare fuori 25 di aria e ne butti fuori 27, è buona ma non è perfetta.
Il metodo è semplice in sè, la differenza è dimenticare il metodo errato fatto per anni e fare quello nuovo in modo inconscio, cioè naturale.Questo metodo ti permetterà di eliminare completamente ogni problema di fiato nel combattimento per sempre, permettendoti di eliminare lo stress della preparazione per la paura di restare senza fiato o averne poco.

Ti allenerai con molta più serenità e la vivrai non più come una tortura, stress, rabbia, ma la vivrai in modo sereno e divertente perché avrai un metodo preciso dove saprai cosa fare in ogni situazione.

Ti sentirai Potente e Centrato come non mai nel constatare che riuscirai a tenere un ritmo altissimo usando una meccanica mirata senza avere mesi di preparazione. Ti sentirai mentalmente e fisicamente alla grande e gasatissimo carico di adrenalina.

ALCUNE DOMANDE DI ALTRI SPORT

1 È valido solo per sport da combattimento?
No perché essendo un modo di respiro in movimento, in azione, può essere usato anche per qualsiasi sport che richiede recuperi fisici. Vale anche negli altri sport

2 Va bene anche per sport che si corre molto?
Sicuramente perché ti permette di recuperare in brevi pause di 10″ come se fossero 30″ lavorando però sulla      RIGENERAZIONE CELLULARE, quindi aumentare la resistenza fisica e mentale togliendo la stanchezza.

3 Che tipo di sport può andare bene?
Qualsiasi partendo dallo sport da combattimento, Crossfit, Tennis, Calcio, Basket, Rugby ecc.


Guarda i video per vedere con i tuoi occhi gli effetti!

Testimonianza Training sul recupero Rigenerativo. Riva del Garda.


Video testimonianze del Training svolto a Bergamo.


Michele di 52 anni in azione con il Recupero Rigenerativo


Recupero Rigenerativo- Bergamo.


Recupero Rigenerativo in azione a Piove di Sacco, presso Boxe piovese.


Testimonianza del training di gruppo svolto a Roma.


Training svolto a Piove di Sacco  presso Boxe Piovese (PADOVA).


Testimonianza Training sul Metodo Flow, presso Boxe Piovese (Padova).


Testimonianza Marco Manara, Atleta e Istruttore di MMA


Se vuoi anche tu partecipare a questo training oppure organizzarne uno nella tua palestra, non ti resta che farlo, sarò ben felice di aiutarti ad acquisire e imparare le migliori tecniche di respirazione per il combattimento.

IMPARA A RIGENERARTI CON IL FLOW!


Contatto:    familyring75@gmail.com

ps: Se ti piace clicca il tasto mi piace qui sotto e condividilo con i tuoi amici..😉

Emanuele Zanella

Leave a comment