Il doppio pensiero – il pensiero nemico invisibile

Anche se alla domanda banale “chi sei” la risposta può sembrare semplice e banale, in realtà è molto più complessa di quello che si può immaginare perché nella maggioranza dei casi NON SAPPIAMO CHI SIAMO VERAMENTE per una serie di motivi.

Perché?

Dentro di noi abbiamo una parte buona e una cattiva.

La parte buona ci aiuta, ci sostiene, ci da forza e ci aiuta a raggiungere il successo.

La parte cattiva tende a sabotarci, limitarci, impedirci di raggiungere il nostro oggetto del desiderio mettendoci i bastoni tra le ruote.

Se vuoi avere successo, devi conoscere come lavorano queste due parti dentro di te.

Nel video qui sotto vedi un’esempio lampante di come processa la mente.

Vuoi imparare a governare la tua mente al successo?
Imparare le regole della mentalità vincente.

La conoscenza ti da potere perché ti permette di farti risucchiare energia.

Conosciamo il nostro nome e cognome, ma non sappiamo veramente com’è la nostra personalità.

Non sappiamo se la visuale di noi stessi è reale o corrotta dalle nostre percezioni o convinzioni errate, e nemmeno se stata formata da altri volontariamente o involontariamente.

Noi siamo il frutto del nostro passato e delle nostre esperienze, ma anche di quello dei nostri genitori, e tutto questo va a formare e condizionare la nostra identità, sia nel bene che nel male.

Abbiamo una percezione di noi stessi fasulla, condizionata dalle proiezioni delle altre persone, specialmente dei nostri genitori.

Basta fare riferimento al pensiero su noi stessi.

Spesso è l’esatto opposto di quello che pensano le persone perché la percezione di noi stessi è corrotta, alterando di conseguenza i nostri pensieri, i nostri comportamenti.

Prendiamo le nostre DECISIONI in base alla percezione che abbiamo di noi stessi, perdendo così molte opportunità per il semplice fatto che non ci conosciamo in modo integro, e non conosciamo i nostri talenti.

Tutto questo va a modificare la nostra energia personale perché il pensiero forma Emozione, il quale forma Energia. In base alla percezione che abbiamo, cambia anche la nostra energia.

IL BENE VS IL MALE

Lo sai che spesso siamo proprio noi a SABOTARE la nostra vita e complicarci le cose senza che ne abbiamo la minima idea?

Ma non sei tu, è una parte di te che lo fa, ed è quella cattiva.

Conoscere tutte queste parti di noi in modo integrale è il primo passo verso il successo e il raggiungimento della propria felicità interiore.

La conoscenza però senza la padronanza delle regole del combattimento, rischia di portarti al fallimento.

Come hai visto, la signora combatteva contro “il male”, dimenticandosi del “bene”.

Questo accade continuamente nella nostra vita.

Quando scopri come la percezione che hai di te stesso influenza la Tua vita, la tua vita cambia radicalmente.

Impari a focalizzarti al successo smettendo di combattere contro avversari invisibili dentro al tua testa.

Rinforzi la tua Identità fino a farti scivolare addosso qualsiasi brutto pensiero.

La tua autostima cresce in modo esponenziale anche grazie alle strategie della mentalità vincente.

Quando entri in contatto con le tecniche della mentalità vincente coniugata alla psicologia del combattimento mentale, aumenti il tuo potere personale come mai prima d’ora.

Riesci ad uscire dalle situazioni più fastidiose con una semplicità impressionante da sorprendere le altre persone che ti sono vicine.

Questo è il vero potere che puoi fare tuo per sempre.

A questo punto, se vuoi far tue queste abilità, clicca il tasto qui sotto per imparare le migliori tecniche avanzate sulla mentalità vincente.

Emanuele Zanella – Analogista – Mental Coach specializzato in sviluppo dello stato di Flow, Sblocchi Energetici, Respiro Rigenerativo e Sicurezza Personale.

 

Lascia un commento