Come ritrovare il potere comunicativo.

C’è una cosa importante che credo dovresti sapere che riguarda il potere della comunicazione e del suo valore, che a volte comunicare in modo efficace, è come salire sul ring e combattere. .

Nel corso della vita, ognuno di noi incontra dei comportamenti anomali anche da persone che non se lo aspetterebbero mai, lasciando dei segni all’interno difficili da gestire. .

Questo può succedere spesso, ma la cosa strana e difficile da gestire è quando capita dentro le mura di casa con le persone a noi vicine.

IL RING E’ LA METAFORA DELLA VITA

Spesso è solo la normale reazione ad un evento difficile che ha prodotto una ferita e che può diventare un brutto ricordo a certe condizioni. . Altre volte il malessere si prolunga nel tempo, ma quasi mai è permanente. .

Questo per dirti che se adesso non sei contento della tua vita è solo questione di tempo e che le cose si sistemeranno:
come sapevano i nostri nonni, il tempo è il miglior dottore, per il corpo e per l’anima, me è valida per tutto? .

Quando cerchiamo qualcuno che ci aiuti ad uscire da una situazione, spesso è solo un modo per intrattenere la nostra mente mentre si completa il tempo naturale necessario per trovare delle risposte o soluzioni dove si pensa sia quasi impossibile.

La cosa strana è che spesso queste risposte sarebbero state trovate comunque anche senza l’aiuto di quella persona a cui attribuiamo il merito della nostra trasformazione o soluzione. .

Quella persona è servita, ma il nostro naturale potere di trasformare le cose ancora di più. .

Per questo ti dico che se nella tua famiglia manca la serenità e l’armonia, e vorresti molto più, dovrai solo avere un po’ di pazienza e le cose prenderanno una nuova forma. .

Questo accadrà proprio nel momento in cui non ti preoccuperai più dello scorrere del tempo perché il tempo è un ottimo rimedio naturale. .

Ci sono cose però che possono velocizzare e rendere più facile il processo di miglioramento ingannando la mente in positivo e non più in negativo come spesso avviene, restituendo al corpo e alle mente un vero processo di supporto completo per una vera trasformazione profonda e duratura che alcuni non possono accettare perché ignari di tutto questo. .

E’ come se esistesse un potere dentro di te che non conosci e che puoi conoscere e sfruttare che è li fermo ad aspettare solo di essere trovato e stimolato in modo da lasciarlo lavorare per Te al posto Tuo. .

Questo potere è li fermo in attesa solo che venga visto e preso per mano solo per dirgli:

Sono qui, adesso andiamo e prendiamo la decisione giusta e fare la cosa giusta. .

Alcune cose le sai già fare, alcune le fai bene, altre magari un po’ meno, ma quelle che sai fare bene sai veramente se le fai bene oppure è solo nella tua mente che sai che le fai bene? .

A volte capita di essere sicuri di fare la cosa giusta senza sapere se stiamo sbagliando o no, lasciando cosi quel potere fermo li in attesa solo che venga tirato fuori e usato. .

Credi che tenere una Ferrari ferma senza tirarla mia fuori dal garage sia una mossa intelligente? .

La prima risposta che viene è sicuramente no, ma dopo quel no quale frase segue dentro la tua mente adesso mentre stai leggendo queste parole? .

Io ho cercato quel potere fermo per tantissimi anni, e solo dopo averlo cercato ossessivamente nei luoghi più disparati mi sono accorto che era a portata di mano, vicino a me pronto da essere usato per il mio benessere mentale e fisico, lo puoi trovare cliccando qui sotto .

Dopo averlo trovato con le giuste chiavi, l’ho modellato con calma e pazienza lasciando passare gli anni come un pittore che guarda e scruta il suo dipinto fino a dargli vita, quella vita che resta nel tempo inesorabile. .

Ora dopo tutto questo tempo, pazienza e fatica se vuoi puoi finalmente avere accesso anche Tu a questo potere e farlo Tuo una volta per tutte, dove nessuno te lo può portare via perché farà parte di te per la Tua trasformazione e massima espressione in famiglia. .

Se vuoi, questo potere è l’arte che ho raffinato negli anni e che uso tutt’ora per ritrovare quello stato di serenità e armonia profonda superando gli ostacoli che cercano di sabotarla rendendo possibile cose che sembrano impossibili. .

Vorrei dirti anche che questo non sono io, non sono le parole, ma è il potere assieme al tuo volere coniugato alla conoscenza che fanno possibile tutto questo. .

Sono le parole della vita coniugate alle parole della comunicazione che faranno si che questo tuo potere venga espresso al meglio senza che te ne renda conto, solo che per averlo devi fare assolutamente una scelta. . La scelta è di renderlo Tuo o lasciarlo ad altri che lo usino al posto Tuo.

LE PAROLE HANNO IL POTERE
DI DARE LA VITA,

MA ANCHE DI SMONTARE E FERIRE

Non so dirti se questa scelta sia meglio farla prima possibile o aspettare che venga assimilata da tutti i tuoi sensi, ma molte volte mi sono chiesto se valeva la pena aspettare che una certa risorsa venisse a suonarmi il campanello per venire da me o meno, o se ero io che dovevo andare a prenderla a casa sua.

I nostri sensi, le nostre parole, i nostri pensieri hanno una vita propria, e questa vita deve essere vissuta e lasciata libera di esprimersi, evitando di essere rinchiusa in un buco nero. .

Ora che hai letto queste parole, chiediti se nella tua vita c’è qualcosa che puoi avere di più e fai la scelta adesso di renderla Tua per sempre. .

Emanuele

Lascia un commento

Website Protected by Spam Master