Emanuele Zanella, esperto di coaching. Posso aiutarti a sciogliere i blocci emotivi che ti impediscono di vivere appieno la tua giornata.

Come farsi rispettare dai BASTARDI con il Metodo Flow come-difendersi-dai-bastardi Full view

Come farsi rispettare dai BASTARDI con il Metodo Flow

Il famoso ipnotista Milton Erickson poneva spesso questa domanda molto perspicace ai suoi pazienti per farli riflettere in modo concreto delle loro false convinzioni:

Sei sicuro, o pensi di essere sicuro?”

Inizio con il porre la stessa domanda a te che mi stai leggendo, in questo momento:

Tu Sei sicuro, o pensi di essere sicuro?

Scoprilo adesso!

TIENITI FORTE


Sto per presentarti il corso più arduo e adrenalinico su come farsi rispettare e su come zittire i bastardi che ti affliggono nella vita e nel lavoro per aumentare la tua sicurezza interiore, con il Metodo Flow

VENERDI 27 OTTOBRE
PIOVE DI SACCO (PADOVA)


IMPARA LA BASI DELLA COMUNICAZIONE IPNOTICA
E DEL METODO FLOW IN MODO PRATICO

Spesso pensiamo di essere forti e sicuri, ma poi nella vita reale ci troviamo ad agire in modo diverso da quello che pensiamo;

è come se un treno all’improvviso venisse deragliato in un altro binario in modo subdolo senza che il controllore ne sia al corrente.
Pur avendo una meta chiara e ben definita, il treno ha deragliato ugualmente, è andato tutto storto alterando drasticamente il tragitto e il risultato finale portando conseguenze pessime.

Nelle stazioni il macchinista vede sempre tutti i difetti degli altri treni, i guasti altrui, gli errori degli altri macchinisti giudicandoli negativamente; è bravissimo a trovare le soluzioni ai loro problemi, ma misteriosamente tende a commettere gli stessi errori senza rendersene conto, non trova soluzioni ai propri problemi, e si ritrova con l’autostima sotto le scarpe perché il treno è stato deragliato nello stesso modo di chi giudicava, se non peggio, pensa a cosa sarebbe successo se quel treno avesse imparato prima come farsi rispettare.

Un fallimento vergognoso!
Ma perché è facile andare fuori binari cosi pur avendo chiaro il proprio tragitto?

Continua a leggere e ti spiegherò il perché

Quando avviene questo, una delle mancanze più assurde e micidiali che noi umani facciamo, è evitare di comprendere che siamo fatti di energia e di frequenze e agiamo di conseguenza ad esse, focalizzandoci sempre e solo sulla nostre competenze consce.

In più siamo molto bravi ad usare il nostro corpo come bidone dei rifiuti emotivi quando falliamo, trattenendo rabbie, frustrazioni, rimorsi, rancori e rimpianti: insomma, un vero e proprio cassonetto senza saper nemmeno come poter sfruttare queste energie a nostro favore, per poi chiedersi perché si sta male vero.

Ricordati:

Emozione = Energia.

Sta a noi saperla usare, esattamente come il mulino che usa l’energia del vento per fare la farina.

Se non possiamo prendercela con qualcuno, diamo la colpa a noi stessi entrando in conflitto con la nostra parte più profonda facendoci del male, ci riteniamo responsabili dei nostri fardelli perché non riusciamo a reagire nel modo giusto e risolvere la cosa, e allora diventiamo nervosi e aggressivi con le persone care perché non abbiamo più la forza di reagire agli eventi come vorremmo.

SUBDOLO E CONTORNO, MA REALE!

Continua a leggere e ti dimostrerò perché

Avere un’Autostima buona e solida e sapere come farsi rispettare sono essenziale nella vita, sono il “carburante del successo” e delle nostre azioni, dei nostri pensieri e comportamenti, ma spesso accade qualcosa di strano che facciamo fatica a identificare e ci destabilizza, ci rende sensibili alle provocazioni e ai colpi degli altri!

Basta un semplice sassolino per
far deragliare un treno

Treno Come farsi rispettare

Magari prima di partire pensi che il treno sia sicuro e capace di sopportare qualsiasi ostacolo, pronto a fare grandi viaggi senza intoppi, ma poi basta un piccolo sassolino messo nei binari da un ragazzino per giocare per far deragliare il treno, per causare danni inestimabili, facendoti perdere la terra sotto i piedi. Tutto quello che credevi fosse una certezza svanisce in un lampo, non sai più cosa è giusto o cosa è sbagliato!

Ogni certezza viene smantellata e sradicata al suolo,
lasciando solo il vuoto!

Come al treno basta un semplice sasso per deragliare, nello stesso modo succede anche alle persone che nel proprio cammino trovano persone che non riescono a contrastare, gli mettono soggezione e si ritrovano a subire in silenzio senza capire bene il motivo.

È come se la bocca si bloccasse, deglutisci, la testa diventa pesante, il cuore batte forte e quelle poche parole che escono peggiorano solo la situazione perché alimentano la forza del tuo interlocutore, il quale può essere un collega, il capo, un familiare o un amico (grazie a questo corso impari come farsi rispettare da tutti loro)

RIPETO: Rispondi a tutti, tranne a quelle persone, ma fai finta di nulla e perdi il rispetto di te stesso!

Ma ti sei mai chiesto veramente perché accade questo?

Devi sapere che il nostro comportamento è formato da energia e acqua, e viene sempre condizionato dai nostri pensieri che

formano emozioni, modificando cosi le azioni, gli eventi e addirittura il nostro AMBIENTE.

Fai molta attenzione, ora ti svelo un segreto

L’ambiente viene condizionato perché siamo formati da energia, da frequenze e vibrazioni, e quando sei destabilizzato, titubante, ferito o altro, diventi debole mentalmente e fisicamente ed emani energia debole o negativa.
Gli aguzzini diventano come dei leoni nella foresta che sentono l’odore della paura e dell’insicurezza a distanza; diventando più feroci e spietati del solito perché si nutrono della paura, assorbono la poca energia rimasta e ti scrutano in silenzio aspettando solo il momento per aggredirti.

La maggioranza delle persone si chiederebbe: “Perché proprio a me? Cosa ho fatto di male? Non ho ucciso nessuno.”

Questo è il modo migliore per restare fermi, per evitare di crescere e farsi mangiare dai leoni, questa è la cruda verità!

È davvero questo che vuoi?
Spero proprio di no a meno che tu non voglia essere uno zerbino a vita!

zerbino Come farsi rispettare

Una scarsa autostima può rappresentare un enorme ostacolo nel percorso verso i nostri sogni ed obiettivi e rende tutto più difficile e faticoso. Quando smettiamo di credere in noi stessi, nelle nostre potenzialità e nelle nostre capacità, e dentro la nostra testa si formano dei DUBBI, il mondo esterno e chi ci circonda inizia a prendere decisioni che spetterebbero soltanto a noi, diventando cosi altri gli artefici della nostra vita e dei nostri pensieri, e non più noi stessi.

I dubbi ci rendono deboli e destabilizzano
la nostra identità!

Da qui assumiamo un linguaggio errato, limitante e logorroico contro noi stessi che alimenta senza averne l’idea i DUBBI sulle nostre capacità, creando a nostra insaputa a livello energetico dei veri e propri virus o agganci che attirano le carogne che non ci mollano più.

Proprio per questo motivo è doveroso imparare come farsi rispettare, tralasciare le tecniche, e lavorare in primis sui livelli energetici per trasformare radicalmente le nostre FREQUENZE INTERNE. Quando fai questo, le carogne, le iene, squali lo percepiscono a distanza, e automaticamente cambiano il loro atteggiamento senza usare nessuna strategia magica.

TE LO RIPETO:

Non ci sono formule magiche dette allo specchio, mantra, niente di tutto ciò, no!
Come sentono la paura, sentono anche la forza!

Purtroppo quando si tratta di questi meccanismi, si torna sempre allo stesso punto, le ABITUDINI formate dai genitori di quando eravamo bambini, le quali creano i classici DUBBI o CONDIZIONAMENTI che ci portiamo fino in età adulta senza averne la minima idea.

Spesso per aumentare l’autostima in se stessi viene proposto le classiche formule magiche tipo:

  • stai dritto con le spalle,
  • guarda negli occhi una persona,
  • stringi forte la mano,
  • fissa un obiettivo,
  • gestisci la tua vocina interiore,
  • accetta,
  • agisci,
  • fai affermazioni potenzianti allo specchio,
  • immagina di essere forte,

… insomma, tante belle parole ma che dal mio punto di vista servono solo a SVIARE dal vero problema: il fatto che non sai come farti rispettare quando qualcuno ti manca di rispetto

TE LO RIPETO: Quelle parole servono solo a sviare dal problema!!!

Ti parlo della mia esperienza: le ho provate di persona tutte queste formule magiche per aumentare la mia autostima, e i risultati sono sempre stati molto mediocri per non dire una deludenti, ed è per questo che mi sono focalizzato nel cuore di questo elemento per anni per trovare la soluzione migliore.

ENTRIAMO NEL CUORE!

Un bambino quando nasce è limpido, puro, la sua anima brilla, e quindi è privo di macchie e anche insicurezze.

Se vuoi cambiare assetto mentale, e iniziare a farti rispettare, mettiti in testa questa frase:
Nessuno nasce insicuro, ma sono gli eventi della vita che rendono una persona insicura!

Detto questo, dopo anni di ricerca nel campo del coaching sportivo nello sport da combattimento, con le paure, insicurezze… devi sapere che il corpo influenza la mente, ma la mente influenza il corpo.

In più devi sapere che polmoni sono strettamente collegati al cervello, e sono la prima parte che viene influenzata dalle emozioni in modo automatico, positivo e negativo, potenziante o limitante.
Ogni cosa ha un suo funzionamento specifico a livello emotivo e fisiologico sempre!

Se sei triste, ansioso, insicuro, titubante o pauroso, automaticamente si inizia a respirare come una formica per difendersi da queste emozioni, cioè sempre meno per evitare di sentire il dolore emozionale, e questo perché è un modo controproducente per lenire il dolore. In poche parole questo rallentamento, crea solo la frustrazione di impedire alle emozioni, sensazioni ed energie di fare il suo percorso naturale, usando il corpo come contenitore di rifiuti emotivi.

Allora, arrivati a questo punto smettiamola di prenderci in giro
e iniziamo a fare le cose sul serio!

Se hai capito l’importanza di questo argomento, se vuoi iniziare a farti rispettare, se hai capito che hai le palle piene di fare da cassonetto, e vuoi far uscire la tigre che è in te, allora è giunto il momento di imparare anche tu le stesse tecniche mentali che usano i fighter per combattere nei ring di tutto il mondo contro avversari temibili con massima serenità e determinazione grazie al METODO FLOW!

boxer Come farsi rispettare

INIZIAMO A FARE SUL SERIO!

✅ Vuoi avere sempre la risposta pronta senza paura?
✅ Vuoi avere la forza di contrastare i tuoi aguzzini?
✅ Vuoi imparare a usare il corpo e la tua mente al meglio?
✅ Vuoi scoprire come farsi rispettare dai bastari?

Ecco per te delle serate a tema per aumentare
la Tua Autostima, la Forza mentale e Assertività.

 

Ti sto parlando di una vera palestra di comunicazione in cui potrai allenarti con le stesse procedure della boxe perché devi sapere che il ring è la metafora della vita!
Credimi, non verrai per ascoltare una semplice lezione stando seduto ad annoiarti per poi ritrovarti a con delle competenze che non sai usare perché sarebbe frustrante oltre che dannoso e una perdita di tempo e soldi, NO!

Ti viene spiegata una tecnica, le reazioni corporee, come gestire le emozioni, come rispondere, e poi si passerà direttamente all’AZIONE, alle simulazioni reali in cui potrai dare il meglio di te per testare e imparare ogni singola nozione.
In palestra ci si allena, si fa “sparring”, combattimento sul ring monitorato dal Coach, e qui faremo lo stesso. Perché?

Perché per la mente non fa alcuna differenza da un combattimento verbale o fisico, è la stessa identica cosa!

Ricordati che non puoi gestire una cosa che non conosci, è impossibile!

La devi conoscere in tutte le sue sfaccettature per riuscire a gestirla, e qui imparerai a conoscere ogni singola mossa e reazione del tuo corpo e della tua mente quando combatti!
Sarai visionato e supportato personalmente in ogni singolo dettaglio!

Sarà divertente, coinvolgente, passionale, avventuroso, adrenalinico, emozionante, e tu sarai sempre il protagonista!

ECCO COSA FAREMO

✅ Imparerai a resistere ed assorbire agli attacchi degli avversari con simulazioni reali.
✅ Imparerai ad essere REATTIVO e avere la risposta pronta quando ti colpiscono.
✅ Farai dei veri combattimenti verbali che ti aiuteranno a gestire le tue emozioni.
Supererai la timidezza e la paura di rispondere.
✅ Avrai la risposta giusta al momento giusto.
✅ Riuscirai a colpire e schivare i colpi dei tuoi avversari in modo fluido.
✅ Imparerai a usare i COLORI della voce per essere più impattante.
✅ Non scaricherai più i rifiuti emotivi alla tua famiglia.

Sarà come entrare in una palestra in cui ti allenerai al meglio per gestire al meglio le tue energie e le tue emozioni per vincere le Tue battaglie personali, e smettere di soccombere per il quieto vivere e il benessere degli altri.
Sarà TUTTA PRATICA ATTIVA, nessun resterà seduto a guardare nessuno, ma FARAI OGNI SINGOLA COSA fino a che la saprai fare alla grande con disinvoltura.

COSA ASPETTI, LIBERA IL TUO
ISTINTO CON IL METODO FLOW!

tigre cattiva Come farsi rispettare

ISCRIVITI SUBITO A QUESTO TRAINING che ti insegnerà una volta per tutte come farsi rispettare dai BASTARDI!

 

Venerdi 27 Ottobre dalle ore 20.30 alle 22.30

Presso Hotel Florida Via A Valerio 43,  Piove di Sacco PD

Attenzione: Massimo 16 persone a serata!

Prezzo a persona 20 euro

Prenotazione obbligatoria

Contatti:

E-mail:    familyring75@gmail.com

Se ti piace questa pagina, condividila con tuoi amici cliccando il tasto qui sotto. 🙂

Emanuele Zanella – Mental Coach

Leave a comment