Emanuele Zanella, esperto di coaching. Posso aiutarti a sciogliere i blocci emotivi che ti impediscono di vivere appieno la tua giornata.

7 trucchi per separarsi velocemente educare-fii Full view

7 trucchi per separarsi velocemente

Ebbene si, eccoci qui con un post del tutto fuori della norma, e questo perché secondo te? .

Perché a pochi piacciono le prediche ma a tanti piace trasgredire, fare quello che non si dovrebbe fare, mangiare le schifezze che fanno male piuttosto di un petto di pollo senza olio e senza sale no? .

Dai che lo sai anche tu che la separazione ormai va quasi di moda, solo che quello che a volte mi mette in difficoltà e come mai succede così spesso a così tante coppie, e a volte mi sento confuso nel cercare di capire cosa sta succedendo alla nostra società attuale. .

Forse tu avrai qualche risposta più di me, o forse no, ma entrambi di sicuro ci facciamo delle domande alle quali è un po’ difficile trovare delle risposte concrete che ci diano conforto. .

Bene, ora che ho fatto il mio bel discorso forse inutile perché non sapevo cosa scrivere al momento, direi che è arrivato il momento di entrare nel vivo di questo post e andare giù pesante. . Non so la differenza tra entrare nel vivo e andare giù pesante, ma mi piaceva un casino questa frase, mi da tanto da figo vero? . 🙂

Benissimo, e ora entriamo nel vivo di questo post, basta. Si ok, l’avevo già detta.. .

Allora in una coppia si è sempre in due, quindi due teste, due modi di pensare, due comportamenti e due mappe del mondo che possono semplificare le cose, ma anche complicarle. .

Questo porta in sé dei compromessi indispensabili per tenere in equilibrio il rapporto di coppia, cosa che spesso viene a mancare; Quindi voglio dare dei consigli per avere più successo proprio su questa dinamica e renderla più facile e consapevole. .

Eh si, a volte le difficoltà nascono perché manca proprio la consapevolezza di noi stessi e di come ci comportiamo, e allora….. diamoci dentro! .

Se anche qualche volta ti sei incavolato con il tuo partner solo perché respirava o mangiava, ecco i segreti per far scoppiare in breve in tempo il vostro rapporto, ma mi raccomando, apri la tua Mente e fai entrare per bene queste dritte megapotenti che non ti dirà nessuno altro al mondo     Clicca qui per conoscere gli inneschi ipnotici! ..

E ora Pronti? Via! . Ecco i segreti per rovinare un rapporto velocemente! 

1 Dare le colpe:
Se il tuo partner sbaglia, aggredisci con forza urlando fregandotene di quello che può aver fatto o pensato in modo da farlo sentire il colpa. .

2 Scaricare la rabbia:
Se sei stanco o incavolato per i fatti tuoi personali quali lavoro ecc, appena arrivi a casa alza la voce e scarica la rabbia con la tua metà anche se non c’entra nulla, vedrai che la rabbia avrà un effetto sorprendente. .

3 Scarica le colpe:
Se il tuo partner cerca di far notare che magari Tu potresti aver sbagliato in quel momento, fai di tutto per far passare lui/lei dalla parte del torto altrimenti potresti perdere la tua leadership.
In poche parole, non devi dire mai la parolina magica, non devi dire mai scusa per niente al mondo.
Dimostreresti di aver sbagliato e potresti portare Pace e smorzare i toni, quindi occhio. .

4 Educa a modo tuo i figli:
Se per caso educa i figli in un modo e tu la pensi in un altro, mettigli i bastoni tra le ruote e fai di testa tua, fregandotene di quello che ha detto ai bimbi. Sminuisci alla grande il tuo partner, e se questo viene meno, fallo di nascosto a sua insaputa, cosi riuscirai ad umiliarlo in segreto. .

5 Non dare soddisfazioni:
Non dare mai nessuna soddisfazione se fa qualcosa di buono o lodevole, fregatene assolutamente, anzi.
Rimprovera quando sbaglia con forza e basta, magari aggiungendo qualche offesa forte che fa effetto.
Se dai delle soddisfazioni quando fa qualcosa di buono rischi di dare un motivo perché lo faccia ancora con il sorriso e di rendere più leggero quel peso. .

6 Sesso:
Pensa solo a te stesso ed evita di soddisfare i suoi desideri o fare quello che gli piace, anzi.
Insisti a far fare solo quello che piace a te dominando sempre, prendi in mano la situazione, quindi sempre le stesse posizioni, nessun regalino, e cosa importante, niente complimenti nell’intimità.
Devi stare molto attento perché potrebbero portare giovamento e un aumento della passione, quindi fai attenzione
A non dare mai nessuna soddisfazione sessuale. .

7 Fuga:
Quando qualcosa va male e incontri qualche difficoltà, anche la più piccola che richiede un po’ di impegno chiuditi in te stesso evitando di risolvere la cosa.
Lascia tutto come sta e aspetta che il tempo faccia passare tutto da solo, poi con calma la rabbia si calmerà e si ricomincerà a parlare perché esausti di stare con il muso. .

Devi sapere che se cerchi di risolvere la cosa senza scappare magari usando dei metodi giusti tramite delle tecniche precise, puoi trasformare quel litigio in opportunità di crescita per entrambi e potete crescere insieme più forti, e questo sappiamo che non deve succedere, troppo rischioso. .

Bene, direi che abbiamo già detto anche troppo con questi sette segreti per la coppia; mi chiedo cosa stai pensando dentro di te in questo momento di tutto questo, e se vuoi saperla tutta, mi farebbe piacere che me lo scrivessi con un commento qui sotto anche con un nome falso. .

Puoi mettere quello che vuoi e scatenare la tua fantasia se ti vergogni, importante è che sia sincero, nessuno saprà chi sei, nemmeno io se non metti nome e cognome. .

E ora che siamo arrivati alla fine, se sei così pazzo da voler imparare e conoscere i veri motivi che innescano anche involontariamente le liti in famiglia o nella coppia, clicca il link qui sotto e comincia ad ascoltare l’audio bonus gratuito per comprendere meglio come si formano certi comportamenti, in modo da scegliere di trasformarli nel modo più bello e armonioso che puoi scegliere. .

Siamo alla fine? Certo che no! Se vuoi conoscere altri elementi potenti e delicati per ampliare le tue conoscenze , leggi l’articolo:  La competizione nell’Educazione dei Figli Tra genitori.

Se ti è piaciuto questo post, dai una bella cliccata al tasto mi piace in modo da far crescere questo blog, grazie! 🙂.

Emanuele Zanella

11 Comments

  • Lele hai beccato in pieno diversi punti, sono stato spiazzato. Il punto 7 mi ha steso a terra. E’ vero, grazie tante.

    Reply
  • Posso dire che tutti i punti sono verissimi, e anche fastidiosi e divertenti nello stesso tempo da leggere perche sono troppo veri.
    Mi sa che devo rivalutare un po di cose nel rapporto con mio marito se non voglio fare quello che dice il titolo.
    Vanessa..

    Reply
  • Sembra tu abbia gran esperienza in materia. Tutto ciò che hai scritto è pura e sacrosanta verità! Infatti siamo tutti bravi a dar colpe agli altri. Ci fa troppo comodo cavarcela scrollandoci di dosso la nostra spazzatura mettendola nell’involucro di un altro.E non riconosciamo i nostri errori, perchè ci danno fastidio i giudizi degli altri, le accuse, cose insomma che ci rendono suscettibili, permalosi e abbiamo anche la sfrontatezza di arrabbiarci.

    Reply
  • Diciamo che ho premuto dei bei tasti comuni…o almeno spero. 🙂

    Reply
  • il punto 5 è stato una lama tagliente, mi ha lasciato letteralmente senza parola dalla precisione che hai scritto.
    Ammetto che è poco simpatico visto la realtà senza giri di parole, e trovo anche di grande genialità la provocazione fatta.
    Grande.

    Reply
  • Lele il punto 5 è tremendo, e tutto vero.
    Non capisco come cavolo fai a scrivere certi articoli, sembra che mi conosci personalmente, cioè che siano solo per me mannaggia a te.
    E’ stupendo e accattivante oltre che molto istruttivo.
    PS: Ho ascoltato l’audio completo, una vera potenza.

    Reply
  • Porca miseria mi hai fatto sudare, lo ammetto.
    Ogni punto hai beccato tutto con una precisione assurda oltre fastidiosa da quanto precisa e vera. Però dico anche che mi hai fatto riflettere moltissimo e rivedere molte aspetti del rapporto con mia moglie.
    Orso perché mi sono reso conto che a volte sono come un orso, grazie.

    Reply
  • Il punto 7 per me è stato una sberla a mano aperta. Non ho parole veramente.
    Stefania condivido quello che hai scritto.

    Reply
  • Quanti complimenti!
    Dicamo che i punti sono tutti caldi e delicati, i quali possono portare disagio o anche armonia se non vengono stimolati come consiglio nel post..insomma, il contrario è ottimo penso!

    Reply
  • Enjoyed studying this, very good stuff, regards . A man may learn wisdom even from a foe. by Aristophanes.

    Reply

Leave a comment